lunedì 14 marzo 2011

Kaichou wa Maid-Sama!

Kaichou wa Maid-Sama! è un manga creato da Hiro Fujiwara, ancora in corso in Giappone (per ora sono usciti 12 volumi). Uscirà il 24 marzo edito dalla Planet Manga. Ecco la trama:
Misaki ha un segreto che non deve scoprire nessuno. A scuola è l’integerrimo presidente del consiglio studentesco e combatte contro i volgari e inaffidabili maschi per rimetterli in riga, ma al lavoro è costretta a trasformarsi in una dolcissima e servizievole maid, cioè in una cameriera che serve i clienti come se fossero i suoi signori e padroni… Una spassosissima storia d’amore su una ragazza che detestava gli uomini finché non ha conosciuto l’unico ragazzo al mondo in grado di farle cambiare idea!
Questa la cover del primo volume:
Il sottotitolo non mi piace per niente ;_;

Io, dato che ho visto l'anime e mi è piaciuto abbastanza, lo comprerò di sicuro! E voi?

8 commenti:

  1. scusa sakura se ti scrivo qui :) nn mi ricordo + la pag del forum ti metto il link dell'imm da inserire, l'ho rimpicciolita provala e dimmi se è ankora troppo grande e se hai altre imm che ti piacciono dimmelo! ciaooo e continua così mi piace il blog!!

    RispondiElimina
  2. il link : http://i51.tinypic.com/qrd9mu.png
    (me lo ero scordata XP)

    RispondiElimina
  3. Ciao! volevo avvisarti che ho appena avuto l'onore di assegnarti "the versatile blog" spero davvero ti faccia piacere ^^
    http://stiamodisegnandopensieri.blogspot.com/2011/04/versatile-blog.html

    RispondiElimina
  4. Ciaooo Sakura! Questo blog è davvero carino e poi parla di Manga ed Anime quindi...*-*
    Io ho scoperto l'Anime di Kaichou wa Maid-Sama proprio ieri e ho visto le prime 2 puntate.
    Mi sta piacendo molto e adoro il disegno che è molto moderno e colorato ^-ì

    RispondiElimina
  5. ciao Sakura, anche io ho visto le prime 2 puntate di questo anime e devi dire che mi piace molto!
    Ero "depressa" perchè avevo appena finito di vedere l'ultima puntata della seconda serie di Kimi ni Todoke (lo conosci?) e credo di avere trovato quel che fa x me!
    Buona Pasqua :-)

    RispondiElimina
  6. Ciao a tutte!! Sono sempre io, Sakura. Volevo dirvi che ho aperto un nuovo blog, spero che continuerete a seguirmi da lì! http://cercandolalunapiena.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Uhhh *-*
    certo che amo questo anime , è stato il terzo che ho visto, dopo lovely complex e host club :D

    RispondiElimina